Zaini scuola elementare bambine: avete già in mente quale scegliere? Se la risposta è no, potete continuare a leggere e scoprirete tantissimi modelli che potrebbero fare al caso vostro. Lo zaino è uno di quegli elementi indispensabili per affrontare al meglio il percorso scolastico. Va scelto con molto criterio, molta attenzione perchè fa davvero la differenza nella vita di tutti i giorni. Immaginate che vostro figlio dovrà indossarlo sempre, quotidianamente, quindi deve sicuramente esser realizzato con ottimi materiali che garantiscano il benessere dei più piccoli e che facciano stare tranquille le mamme.

Zaini scuola elementari: tanti modelli e personaggi

La vostra bambina dovrà iniziare la Prima Elementare? Sappiamo bene che è un momento molto delicato, particolare, intenso. Un momento ricco di emozioni contrastanti: la paura, l’ansia, la gioia.. Un turbinio di sensazioni che non si riescono ad incalanare. E noi vogliamo stare al vostro fianco in questa fase di passaggio. Come? Offrendo a voi genitori la possibilità di scegliere tra tantissimi zaini scuola elementare bambine.

Per rendere il percorso scolastico più piacevole e meno pesante, potrete scegliere un modello con trolley:

Zaini Scuola Elementare - Fatti di Festa by Irpot
Zaini trolley Winx

Lo zainetto trolley Winx è introvabile, un pezzo davvero unico che abbiamo nei nostri magazzini, in scorte limitatissime! Per el bambine che amano le fatine magiche e che, allo stesso tempo, amano la comodità di poter trasportare i libri e l’occorrente scolastico senza sentirne il peso sulle spalle. Dispone di 3 cerniere, misura 34 x 20 x 45 cm . Ovviamente può esser portato anche in spalla grazie agli spallacci imbottiti e regolabili.

Cambiando personaggio si può optare anche per Bing, il coniglietto nero amato sia dai bambini che dalle bambine. Lo zainetto dispone anch’esso di trolley comodo.

Zaini Scuola Elementare - Fatti di Festa by Irpot
Zaino Bing trolley

Può andar bene anche per l’asilo nido, fino alla prima Elementare. Ha un carrello fisso in pvc con 2 ruote, spallacci regolabili e imbottiti.

Zaini scuola Frozen: Anna ed Elsa tra i banchi di scuola

Un altro personaggio dei cartoni animati molto amato dalle bambine è di sicuro Frozen.

Zaini Scuola Elementare - Fatti di Festa by Irpot

Zaini scuola elementari bambina

Abbiamo selezionato per voi un fantastico modello dai colori pastello: celeste, viola intenso, lilla.

Zaini Scuola Elementare - Fatti di Festa by Irpot

Lo zaino Principesse Disney è uno dei più scelti dalle bambine. Questo in foto ha un comparto interno con chiusura a strozzo e una tasca frontale con zip. La patta, con chiusura a clip, presenta una tasca rifinita da una zip. Sui lati sono presenti delle zip la cui apertura permette di aumentare lo spazio interno e dunque la capienza dello zaino. Il trasporto in spalla è reso ottimale dagli spallacci regolabili ed imbottiti. Dimensioni: 41x31x20 Cm. Dimensioni estensione massima: 41x31x25 cm.

Zaini per la scuola: modelli 2021

Ci sono molti vantaggi ad acquistare online tutto per la scuola:

  • Velocità
  • Disponibilità di tantissimi modelli
  • Prezzi vantaggiosi
  • Consegna express

Da uno sguardo d’insieme potrete già capire e rendervi conto della vastità enorme di modelli di zaini presenti sul sito. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Zaini Scuola Elementare - Fatti di Festa by Irpot

Lo zaino Trolls è tra i nuovissimi modelli. Rosa e fucsia, dotato di schienale ergonomico, spallacci regolabili ed imbottiti per non far male la bambina quando lo ha sulle spalle. Patta colorata e zip nella parte inferiore. Nella parte laterale, invece, presenta una tasca a rete in cui inserire la bottiglietta d’acqua. Misura 32×41 cm.

Zaini Scuola Elementare - Fatti di Festa by Irpot
Zaino LoL Surprise

Lo zaino LoL Surprise è colorato, originale e comodo. Misura 40 x 30 x 15  (+ 10 estensione) ed è dotato di con zip laterali, perfette per poterlo estendere ed aumentare così il volume. Lo schienale è ergonomico, gli spallacci imbottiti e regolabili.