Contest

Fatti di Festa è un mondo dinamico e creativo, sempre al passo con i tempi.

È anche un mondo molto social e interattivo, motivo per cui organizziamo contest e attività speciali per i clienti vecchi, ma anche per i nuovi. Abbiamo tantissime idee in mente, ognuna legata ad un determinato periodo dell’anno, ad una ricorrenza particolare, una festività.

Ad esempio abbiamo pensato, in passato, di creare dei contest nei quali i clienti scattassero le loro foto di allestimenti creati con i prodotti acquistati sul sito Irpot.com. La foto più bella postata sui nostri social, quella con più like, si aggiudicava un premio!

I premi in palio possono essere di vario genere: buoni da spendere sul nostro sito, buoni sconto, oppure determinati prodotti unici come ad esempio le palline natalizie personalizzate.

I contest creati sui nostri canali social sono un modo unico ed originale per tenersi sempre in contatto con il pubblico di riferimento, nel nostro caso con i clienti. Ci teniamo tanto alla soddisfazione e alla felicità di chi acquista sul nostro sito: contribuire alla nascita di un sorriso ci rende particolarmente felici, propensi sempre ad aggiornarci, a fare meglio.

I social, si sa, sono un universo vastissimo, un mare in cui bisogna saper navigare bene. Si tratta di un mondo in continua evoluzione nel quale Irpot e, allo stesso tempo, Fatti di Festa vuole essere presente. Per noi è un modo per abbattere un pò quella barriera alta e spessa che si crea tra chi acquista e il negozio on-line.

Vogliamo cercare di riproporre un pò quella magica atmosfera che, inevitabilmente, si crea recandosi fisicamente in un negozio (ricordiamo che anche noi abbiamo uno store fisico, a Sturno). Vogliamo far capire che dietro ogni prodotto ci sono persone che lavorano, pronte ad accogliere suggerimenti e/o richieste da parte di potenziali clienti o clienti affezionati.

La nostra è una grande famiglia in cui tutti abbiamo un obiettivo comune: rendere speciali i momenti di ciascuno.
Per fare questo cerchiamo tutti i giorni spunti ed idee: ecco perchè abbiamo pensato a fantastici contest tutti da vivere!