Quali inviti compleanno scegliere? Affidarci ai personaggi della tv? Stamparli a casa? Ecco tutti i nostri consigli

Inviti per feste: quali frasi scrivere?

Inviti compleanno bambini: vi state chiedendo come scegliere gli inviti di compleanno per vostro figlio o per vostra figlia? Siete proprio nel posto giusto, possiamo scoprirlo insieme. Gli inviti di compkleanno, in genere, sono scelti anche in base al tema della festa in generale, quindi sono a completo ed in linea con il party.

Inviti compleanno Frozen: Elsa e Anna fanno gli auguri alla tua bambina

Gli inviti di compleanno Frozen sono molto gettonati dalle bambine che guardano con grande emozione le avventure di Elsa e Anna. Gli inviti sono 6 e sono sagomati, hanno anche le bustine fucsia in cui includerli. Sulle buste da lettera potrete poi scrivere a mano il nome dell’invitata o dell’invitato alla festa.

Inviti compleanno Minions:

Bellissimi inviti compleanno bambini firmati Minion: i colori sono quelli caratteristici del cartone animato, arancione, bianco, giallo. Bob, Kevin, Stuart sono dinamici e divertenti.

Inviti compleanno Bing: il coniglietto nero più amato dai bambini

Bing è pronto per rendere speciale la festa di compleanno del tuo bambino. Come? Rendendo originale l’invito! I nostri inviti sono in formato blocchetto di assegni, di forma rettabgolare, prestampati in modo tale che debbano essere solo compilati a mano nella mancanti parti.

Inviti compleanno da stampare

Abbiamo anche tante idee di inviti compleanno da stampare, se preferite una soluzione economica fai da te da realizzare in casa.